Stagione del corpo
Novità
/
0 Comments
/

Inizia la stagione del corpo; e tu sei pronto?

Con la primavera è arrivato il momento di eliminare le cellule morte, migliorare la circolazione e idratare la pelle

La primavera porta con se la voglia di scoprirsi di prendersi cura del proprio corpo e di coccolarsi un po’ in previsione dell’estate e della prova costume.

Ma il nostro corpo è pronto?

Spesso la risposta è no!

Infatti dopo il freddo, il grigiore delle giornate invernali, il vento e l’umidità sia la pelle del viso che del corpo appare spenta e a volte secca e disidrata, senza contare quella fastidiosa sensazione di gonfiore e quei due chiletti di troppo accumulati durante l’inverno.

Ritrova il tuo Benessere!

Sia il tuo viso che il tuo corpo hanno bisogno di qualche trattamento estetico che rinfreschi e idrati la pelle e che doni tono e luminosità a gambe e corpo, e allora cosa aspetti? Scegli il trattamento adatto alle tue esigenze e prenota subito una seduta, ti accorgerai che oltre all’effetto cosmetico, ti aiuterà a liberare la mente, rilassarsi e allontanare lo stress recuperando le energie.

 

Peeling Corpo

Il Peeling consiste nell’applicazione di alcune sostanze in grado di esfoliare la pelle e stimolare il rinnovamento cellulare. L’applicazione è molto semplice e veloce e prevede dopo l’applicazione un tempo di posa di circa un quarto d’ora, dopodiché si rimuove tutto e si risciacqua. Non si tratta di un trattamento invasivo ma è consigliabile effettuarlo in primavera perché elimina lo strato superficiale della pelle, con il risultato di avere una pelle più luminosa e pronta ad assorbire il sole o i successivi trattamenti di bellezza.

 

Trattamento rassodante

Il trattamento rassodante e tonificante viene consigliato per contrastare i segni dell’invecchiamento di una pelle poco elastica e compatta. Il trattamento Rebuilding di TEN ci permette di ristrutturare l’architettura del corpo rinforzando la struttura di sostegno cutaneo e restituendo tonicità ai tessuti, inoltre previene e combatte rugosità e smagliature offrendo un’azione ridensificante e rassodante.

 

Trattamento anti cellulite

Per risolvere gli inestetismi della cellulite e ridurre la ritenzione idrica in vista della dell’estate si possono fare dei trattamenti anticellulite mirati. Beltà Studio Estetica vi provone i nuovissimi trattamenti di TEN ricchi di iodio, oli essenziali mediterranei e agenti drenanti come alga bruna e caffeina. Questo trattamento ha anche una funzione antiage che aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo grazie ad un booster di energia cellulare che fornisce ossigeno ai tessuti migliorandone il funzionamento.

 

Trattamento snellente

Un trattamento snellente che aiuta aiuta a contrastare l’accumulo dei grassi e ridefinisce il profilo della silhouette. Particolarmente indicato per chi presenta problemi di ritenzione idrica localizzata, con conseguente accumulo di grassi. La combinazione di un pool di elementi attivi uniti ad un buon massaggio eseguito da un’estetista esperta, permette di ottenere importanti risultati: contrasta l’accumulo dei grassi negli adipociti e ne stimola la lipolisi, favorisce il drenaggio dei liquidi trattenuti nei tessuti, migliora il tono e combatte la perdita di compattezza.