MASSAGGI E TRATTAMENTI CORPO

Trattamenti Corpo

Ten-NoCell

Trattamento professionale intensivo NO CELL

Raccomandato per:

Tutti i tipi di cellulite: edematosa, molle e compatta. Trattamento ricco di iodio specifico per combattere la ritenzione idrica e l’invecchiamento cutaneo con risultati straordinari.

Risultato:

Il trattamento agisce in modo mirato con una doppia azione:

  1. ANTICELLULITE, contrasta gli inestetismi della cellulite grazie ad un pool di attivi con OLI ESSENZIALI MEDITERRANEI, drenanti-antiacqua, ALGA BRUNA e CAFFEINA.
  2. ANTIAGE, aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo grazie ad un booster di energia cellulare che fornisce ossigeno ai tessuti migliorandone il funzionamento.

Durata: 1.30 h

Cellu-program

Trattamento Cellu-Programme for “CHANGE BEGIN TODAY”

Un trattamento professionale parte di un programma multidisciplinare per combattere gli inestetismi della cellulite, attaccandola da tutti i fronti…in 5 settimane!

Risultato:

  • Diminuzione della ritenzione dei liquidi.
  • Riduzione degli accumuli.
  • Pelle visibilmente liscia.
  • Contorni rimodellati
  • La tua pelle più soda e compatta.

 

CELLU-PROGRAMME: Drena. Riduce. Rassoda.
Massima attività contro gli inestetismi della cellulite, grazie a più di 20 principi attivi e all’applicazione mediante un sistema di massaggio esclusivo, millimetro a millimetro, lavora su ventre, punto vita, fianchi, cosce e ginocchia.
TEN-rebuilding-lift-up-serum

Trattamento ridensificante Rebuilding TEN

Aiuta a prevenire e a combattere il rilassamento cutaneo, i principi attivi contenuti nelle formule contrastano i segni dell’invecchiamento della pelle rendendola morbida, levigata e compatta.

Raccomandato per:

Ristrutturare l’architettura del corpo e per tutte le pelli che necessitano di essere tonificate, rassodate e ricompattate.

Risultati:

Rinforza la struttura di sostegno cutaneo e restituisce tonicità ai tessuti
Previene e combatte rugosità e smagliature
Azione ridensificante e rassodante

bendaggio-estetici-ten

Il metodo T.e.N. bendaggi aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite edematosa, cellulite compatta, cellulite molle; stimola e rassoda i tessuti; il tutto con lapplicazione dei bendaggi imbevuti degli specifici sieri ricchi di principi attivi ed oli essenziali mirati per ogni tipo di inestetismo.

Modalità:
Il trattamento avviene in 6 fasi:
1. detersione del corpo;
2. applicazione degli oli essenziali specifici su tutto il corpo con leggera frizione;
3. applicazione dei bendaggi imbevuti dello specifico siero;
4. tempo di posa;
5. rimozione dei bendaggi;
6. massaggio finale con oli specifici.

Durata: 1 ora

Massaggi Corpo

linfodrenaggio-manuale

Tecnica di massaggio manuale che lavora in maniera ritmica e delicata l’intero corpo favorendo il flusso della linfa e riattivando la circolazione in tutti i tessuti. Indicato per:

Allevia pesantezza e gonfiore dovuti a congestione di liquidi
Ridurre la ritenzione idrica in gravidanza e nel periodo mestruale
Contrastare la cellulite
Favorire il rilassamento alleviando lo stress

Attraverso il drenaggio linfatico i tessuti possono liberarsi di acqua in eccesso, batteri e virus, tossine, scorie metaboliche, ecc.

Il linfodrenaggio manuale agendo prevalentemente sulla circolazione dona un benessere fisico completo, la tecnica risulta molto piacevole e rilassante e non provoca sulla pelle alcun tipo di arrossamento.

Consigliato anche dopo trattamenti di chirurgia estetica per rimuovere edemi, rossori e gonfiori causati dall’intervento.

Durata: 1 ora

Massaggio Shiatzu

Il trattamento Shiatsu è una tecnica di digitopressione giapponese che agisce sul flusso energetico della persona. Si basa sulla pressione perpendicolare, mantenuta e costante del pollice, delle dita, del palmo, del pugno e del gomito, esercitata lungo il tragitto dei meridiani energetici o su aree specifiche del corpo.

Una seduta Shiatsu sarà un’esperienza unica nel suo genere poiché coinvolge innumerevoli aspetti corporei, da quello fisico ed emozionale, a quello energetico e “spirituale”.

I benefici del trattamento si trovano in una rinnovata armonia del corpo, una riduzione di ansia e stress, ed un miglioramento generale delle problematiche legate alla testa, al collo e alle contratture  muscolari.

Durata: 1 h

Massaggio pietre laviche

Il Massaggio Hot Stone (pietre calde) sfrutta il calore sprigionato dalle pietre per intervenire sui punti “energetici” (chakra) ed equilibrare i flussi di energia positiva e negativa del corpo.

Questo tipo di trattamento è indicato per eliminare dolori muscolari, reumatici o artritici e mal di schiena, ma anche per ridurre stress, insonnia e depressione.

È inoltre consigliato per migliorare la circolazione e viene associato all’aromaterapia per agire sui bisogni specifici della persona.

Durata: 2 h

Massaggio Antistress

Il massaggio rilassante antistress permette, tramite la manipolazione corporea, di recuperare il contatto con il proprio corpo e con le proprie emozioni, favorendo uno stato di benessere psico-fisico profondo e duraturo.

Eliminare la tensione nervosa che viene accumulata quotidianamente dal nostro corpo permette di rimuovere i blocchi di energia vitale favorendo un globale rilassamento. Inoltre:

  • migliora la qualità del sonno;
  • regola la pressione arteriosa;
  • abbassa il colesterolo;
  • stimola forza, tono ed elasticità muscolare;
  • migliora la respirazione, la circolazione sanguigna e quella linfatica.

Durata: 1 h

Scopri le novità nei trattamenti corpo