infusion-treatments
Novità
/
0 Comments
/

Trattamenti intraceutical all’ossigeno iperbarico

Madonna e Brad Pitt sono solo alcuni dei fan sfegatati di questo tipo di trattamento per ringiovanire la pelle del viso.

I trattamenti all’ossigeno per il viso realizzati da INTRACEUTICALS sono infatti un miracoloso ritrovato di bellezza che sortisce effetti immediati contro la pelle grassa, stanca, le linee sottili e le rughe.

In cosa consiste il Trattamento con Ossigeno Iperbarico

L’ossigeno iperbarico è una tecnica di infusione percutanea che permette di veicolare acido ialurinico, dalle comprovoate proprietà ANTI-INVECCHIAMENTO e una varietà di altri sieri con vitamine ed antiossidanti. Tramite un sofisticato apparecchio costituito da un generatore che trasforma l’aria in ossigeno ionizzato al 98% privo di impurità e batteri è possibile ‘’sparare’’ l’ossigeno sulla cute e far arrivare in profondità i sieri idratanti rendendo più efficaci le capacità anti-invecchiamento di tali molecole.

L’apparecchiatura consente di eseguire trattamenti totalmente indolori, in completo benessere e relax, idratando a un livello profondo la pelle di viso, collo, decolletè e mani, rendendo la pelle immediatamente più radiosa e più giovane con netto miglioramento di linee sottili e rughe.

Le proprietà anti-invecchiamento dell’acido ialuronico nel promuovere la crescita di nuove cellule, rafforzando nel contempo la produzione di elastina e di collagene erano già note, ma nessuno si sarebbe immaginato che l’associazione delle due tecniche sarebbe stata così prorompente.

Risultati dell’ossigeno sul viso e durata

I risultati sono molto evidenti, l’evoluzione di tutti i parametri morfologici cutanei (turgore, elasticità, tessitura) e il miglioramento in termini di luminosità, tono e spessore sono eclatanti.

Notevole è la diminuzione delle rughe dinamiche e statiche, il restringimento dei pori cutanei.

I prodotti INTRACEUTICALS

Attualmente esistono diversi tipi di trattamenti all’ossigeno iperbarico per il viso:

  • Infusion Rejuvenation: adatto a tutti i tipi di pelle, rassoda la pelle e ne migliora tono ed elasticità.
  • Opulence Infusion: ideale per il trattamento dei problemi della pelle come ad esempio la pigmentazione irregolare.
  • Atoxelene Infusion: adatto per il ringiovanimento immediato con effetti simili al Botox rispetto al quale si propone come alternativa non-invasiva. Serve per lenire le rughe e le linee sottili, in particolare intorno alla bocca, occhi e sulla fronte.

Il nostro centro è specializzato nel trattamento REJUVENATE a base di acido ialuronico e booster vitaminici; e nel trattamento ATOXELENE  per levigare le linee d’espressione e le rughe. Un’alternativa non invasiva alle iniezioni anti-rughe.

intra-atoxelene-regimen-banner1-880x320

Prezzi del trattamento all’ossigeno per il viso

I costi si aggirano intorno ai 150 € per trattamento.